ZANZARIERE
Progettazione – Realizzazione – Montaggio –
Assistenza Post-Vendita

A cosa serve la Zanzariera

Tiene lontani “ospiti indesiderati” come insetti volanti, striscianti ma non solo: la zanzariera è un’ottima alleata anche per contrastare folate di vento che portano fogliame o altro all’interno della propria abitazione. Rappresentano uno di quei serramenti ai quali davvero è difficile rinunciare: la zanzariera scherma in maniera efficace la casa, garantendo al contempo un pieno passaggio dell’aria. 

La scelta tra le varie tipologie di zanzariere va fatta soprattutto rispetto alla destinazione d’uso della stessa. Un bravo professionista saprà consigliarti al meglio. La ditta Boldrini Serramenti, di Boldrini Giuseppe, offre una vasta gamma di zanzariere che spazia dalla classica zanzariera per le tue finestre, arrivando anche a zanzariere di grandi dimensioni.

I Sistemi di Scorrimento

Diversi In base al tipo di zanzariera

Produzione su misura con sopralluoghi e preventivi personalizzati. Contattaci o vieni a Trovarci.

Zanzariere in Alluminio:

Per la realizzazione delle zanzariere viene utilizzata una struttura di alluminio ed una rete di fibra di vetro: questi materiali a grande contenuto tecnologico, permettono uno scorrimento laterale particolarmente adatto anche per ampie aperture, con piccoli ingombri di riscontro laterale anche prive di binario a terra.

Il catalogo aziendale comprende anche modelli di zanzariere per finestre e per portefinestre, dotate di movimentazione a molla o movimentazione con frizione.

Se desideri realizzare la tua zanzariera su misura, rivolgiti al nostro staff: ci occuperemo di tutto. Dalla progettazione alla rilevazione delle misure, all’installazione e montaggio e assistenza post-vendita.

Zanzariere Antivento

Zanzariera antivento

Ideale per finestre e porte finestre di ampie dimensioni, e per tutte quelle finestre che sono maggiormente esposte alle intemperie.

La rete della zanzariera antivento è rigida e non si sfilaccia, perché saldata ai bordi. Non si apre qualora subisca urti accidentali e nel periodo invernale può essere smontata per poi essere rimontata la primavera successiva.

La soglia della zanzariera è molto bassa (appena 4 mm)

La zanzariera antivento resiste al maltempo e alle raffiche di vento, grazie ai bottoncini saldati lateralmente che non permettono la fuoriuscita della rete dalle guide laterali che compongono la zanzariera.